Regolamento 10K 2022

ORGANIZZAZIONE - asd B-Sport e Studio RX-SSD a RL 

INFORMAZIONI GENERALI- La competizione si svolge su un percorso stradale pianeggiante non omologato Fidal interamente asfaltato di 10 km, con partenza ed arrivo al campo di atletica di Santa Croce di Bassano del Grappa con accesso da via Rosmini. Ritrovo ore 7.30. Partenza prova ore 9.30; La competizione è inserita nel programma nazionale AICS (non nel programma FIDAL e non permette di rientrare nelle relative graduatorie). 

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE- Possono partecipare:

a) - Atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva ACLI, ACSI, AICS, ASC, ASI, CNS LIBERTAS, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, MSP ITALIA, OPES, PGS, UISP e atleti FIDAL. Questi atleti dovranno presentare copia della tessera dell’ente sportivo valida per il 2022.

b) - Atleti italiani non tesserati per società affiliate alla FIDAL o per un Ente di Promozione Sportiva, che abbiano compiuto 16 anni alla data del 25 settembre 2022, in possesso della “RunCard”.

Per gli atleti “liberi” non tesserati con alcun Ente, è possibile partecipare alla manifestazione sottoscrivendo entro il 22 settembre il tesseramento Aics con copertura assicurativa tramite STUDIO RX al costo di 10 Euro. All’atto dell’iscrizione è necessario allegare copia del certificato medico agonistico in corso di validità al 25/9/2022.

QUOTA PARTECIPAZIONE 2022

1 maggio 2022 > 5,00 euro (solo oline)

Dal 2 maggio al 30 giugno 2022 >10,00 euro 
Dal 1 luglio al 31 agosto 2022 > 12,00 euro 
Dal 1 settembre al 22 settembre 2022 > 18,00 euro  
Il 22, 23 e 24 settembre iscrizioni aperte > 25,00 euro
Venerdì e sabato le iscrizioni online saranno chiuse con possibilità di iscriversi venerdì 23 c/o Studio Rx, sabato in piazza Garibaldi. .

GRUPPI SOCIETÀ SPORTIVE
minimo 15 iscritti > 10,00 euro (scadenza 31 agosto 2022)

RAGAZZI 16-17 anni (compiuti) > 5 euro 

ISCRIZIONI - Compilando il modulo d’iscrizione predisposto ed inviato tramite posta o fax a:

asd B-Sport - Via Asiago. 3a - 36027 Rosà – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  
allegando copia del versamento tramite Bonifico Bancario, c/o IBAN 
IT35E0880760160000000859071


L’iscrizione può essere consegnata alla Segreteria Organizzativa c/o Studio RX-Servizi per lo Sport - Via Fermi, 1 – Marostica/VI- tel. 0424.72799 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00).

L'iscrizione può essere eseguita anche direttamente con pagamento elettronico sul sito www.endu.it

Per l’iscrizione dei Gruppi Sportivi sarà sufficiente inviare una lista degli atleti corredata di tutti i dati richiesti, stilata su carta intestata e sottoscritta dal Presidente della Società, allegando copia del pagamento della quota di partecipazione da effettuarsi con unico versamento cumulativo sempre sullo stesso nr. di c/c bancario ed i singoli moduli di autocertificazione anti covid-19.

SERVIZI ZONA PARTENZA/ARRIVO- Gli atleti potranno usufruire di servizi igienici, del ristoro e del servizio di custodia degli indumenti in apposita area (è declinata ogni responsabilità per furti o smarrimenti). I servizi potranno subire variazioni secondo le normative anti covid-19 in vigore alla data del 25 settembre 2022.

RITIRO PETTORALE - sabato dalle 15.00 alle 19.00 in piazza Garibaldi a Bassano del Grappa; domenica dalle 7.30 alle 9.00 al Campo di Santa Croce sede della partenza della gara;

CONFERMA ISCRIZIONE - l'iscrizione sarà verificabile sul sito web www.endu.it

SERVIZI COMPRESI - la quota d'iscrizione dà diritto ai servizi base (ristori, assistenza medica, ecc.) e servizi offerti dall'Organizzazione (servizio massaggio ed altro), pettorale personalizzato e ricco pacco gara.

SERVIZIO CRONOMETRICO - verrà garantito a tutti i partecipanti il servizio di cronometraggio MYSDAM con chip elettronico;

TEMPO LIMITE - il tempo limite è fissato in 75';

PREMIAZIONE FINALE - Verrà consegnato un premio uguale per maschi e femmine ai primi 5 classificati e prime 5 classificate. Verranno altresì premiati i primi 3 classificati a seconda della categoria di partecipazione. Le premiazioni non sono cumulative. Chi non sarà presente alle premiazioni non riceverà alcun premio o trofeo.

DIPLOMA PARTECIPAZIONE - Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito endu.it alla pubblicazione delle classifiche;

ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Se, per cause di forza maggiore, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’organizzazione terrà valida la metà della quota per il 2023. La rimanente parte (metà) verrà trattenuta;

VARIAZIONI - L’Organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento eventuali variazioni per una migliore riuscita della manifestazione;

NORME - L'Organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, animali e cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione. I partecipanti si assumono la responsabilità di ogni incidente del quale possono esserne la causa.

NORME IGIENICO-SANITARIE ANTI COVID-19 - L’Organizzazione adotterà tutte le misure eventali previste dalle normative e disposizioni in essere alla data del 25 settembre 2022 a contrasto della diffusione del covid-19 a sicurezza dei partecipanti e del personale di servizio. Precise disposizioni sulla partenza, modalità di consegna delle buste tecniche, pacchi gara e dei vari servizi disponibili saranno successivamente comunicati.    

L’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento eventuali variazioni per una migliore riuscita della manifestazione.
Aggiornato al 24 aprile 22