Regolamento 10 km 2018

ORGANIZZAZIONE - Studio rx SSD a RL

INFORMAZIONI GENERALI - la competizione si svolge su un percorso stradale pianeggiante di 10 km. con partenza ed arrivo nel centro storico di Bassano del Grappa. Ritrovo ore 7.00 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa. Partenza ore 9.00;

MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE - Possono partecipare:

a) - Atleti tesserati con gli Enti di Promozione Sportiva (sezione Atletica) ACLI, ACSI, AICS, ASC, ASI, CNS LIBERTAS, CSAIN, CSEN, CSI, ENDAS, MSP ITALIA, OPES, PGS, UISP e atleti FIDAL. Questi atleti dovranno presentare copia della tessera dell’ente sportivo valida per il 2018.

b) - Atleti italiani non tesserati per società affiliate alla FIDAL o per un Ente di Promozione Sportiva, che abbiano compiuto 18 anni alla data del 2 settembre 2018, in possesso della “RunCard”.

N.B. Gli atleti residenti in Veneto, in possesso del certificato di idoneità sanitaria per l’attività agonistica, (Atletica Leggera) rilasciato da una struttura convenzionata con il Servizio Sanitario Nazionale.

Per gli atleti “liberi” non tesserati con alcun Ente, è possibile partecipare alla manifestazione sottoscrivendo il tesseramento Aics con copertura assicurativa tramite STUDIO RX al costo di 10 Euro. All’atto dell’iscrizione è necessario allegare copia del certificato medico agonistico in corso di validità al 2/9/2018 e convalidato dall’ULSS di appartenenza.

QUOTA PARTECIPAZIONE 2018

Sino al 30 giugno 2018: 8 Euro + 5 euro cauzione chip
Sino al 31 agosto 2018: 10 Euro + 5 euro cauzione chip
1 e 2 settembre 2018: 15 Euro + 5 euro cauzione chip

Gruppi società sportive: 8 euro/cad. per minimo 15 iscritti sino al 31 luglio + 5 euro cad. cauzione chip/cad.

ISCRIZIONI - Compilando il modulo d’iscrizione predisposto ed inviato tramite posta o fax a:

STUDIO RX via Fermi,1 - 36063 Marostica - fax 0424.470288 – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
allegando copia del versamento tramite Bonifico Bancario, c/o IBAN IT78L0880760500003008051612.

L’iscrizione può essere consegnata alla Segreteria Organizzativa c/o Studio RX-Servizi per lo Sport - Via Fermi, 1 – Marostica/VI- tel. 0424.72799 (dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 18.00) o al punto vendita Running Store si Bassano del Grappa - Via Pascolara.

L'iscrizione può essere eseguita anche direttamente con pagamento elettronico sul sito www.sdam.it

Per l’iscrizione dei Gruppi Sportivi sarà sufficiente inviare una lista degli atleti corredata di tutti i dati richiesti, stilata su carta intestata e sottoscritta dal Presidente della Società, allegando copia del pagamento della quota di partecipazione da effettuarsi con unico versamento cumulativo sempre sullo stesso nr. di c/c bancario;

SERVIZI ZONA PARTENZA/ARRIVO - gli atleti potranno usufruire di servizi igienici, del ristoro con bevande, frutta ed altro e del servizio di custodia degli indumenti in apposita area (è declinata ogni responsabilità per furti o smarrimenti). Sono a disposizione in zona diversa anche spogliatoi e docce calde;

RITIRO PETTORALE - sabato dalle 16.00 alle 21.00; domenica dalle 7.00 alle 8.30 in Piazza Libertà a Bassano del Grappa sede della partenza della gara;

CHIUSURA ISCRIZIONI - É possibile iscriversi sino al gionro della gara. Per le iscrizioni pervenute successivamente alla data del 31/8 è necessario aggiungere un sovraprezzo alla quota d'iscrizione;

CONFERMA ISCRIZIONE - l'iscrizione sarà verificabile sul sito web www.sdam.it;

SERVIZI COMPRESI - la quota d'iscrizione da diritto ai servizi base (ristori, assistenza medica, ecc.) e servizi offerti dall'Organizzazione (t-shirt ufficiale o gadget tecnico e dei partner, pasta party, servizio massaggio ed altro), pettorale personalizzato (iscrizione entro il 1.8). 

SERVIZIO CRONOMETRICO - verrà garantito a tutti i partecipanti il servizio di cronometraggio SDAM previo versamento all’atto dell’iscrizione della cauzione di 5,00 Euro;

PREMIAZIONE FINALE - verrà consegnato un premio uguale per maschi e femmine ai primi 5 classificati e prime 5 classificate (esclusi EPS). Verranno altresì premiati i primi 3 classificati a seconda della categoria di partecipazione (Fidal Master). Le premiazioni non sono cumulative. I premi potrenno essere ritirati alla segreteria organizzativa. 

DIPLOMA PARTECIPAZIONE - per tutti i classificati, il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito sdam.it alla pubblicazione delle classifiche;

ANNULLAMENTO DELLA MANIFESTAZIONE - la manifestazione si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Se, per cause di forza maggiore, la manifestazione non dovesse svolgersi, l’organizzazione terrà valida la metà della quota per il 2019. La rimanente parte (metà) verrà trattenuta;

VARIAZIONI - L’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento eventuali variazioni per una migliore riuscita della manifestazione;

NORME - l’organizzazione declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, animali e cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione. I partecipanti si assumono la responsabilità di ogni incidente del quale possono esserne la causa. Per quanto non contemplato nel presente vige il Regolamento e le Norme FIDAL.

L’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento eventuali variazioni per una migliore riuscita della manifestazione;.

MEZZA MARATONA DEL BRENTA by Studio RX SSDaRL p.iva 0401308029 - Marostica (VI)

United Kingdom gambling site click here