Campionato Italiano FSSI

2206-FSSi-testatina.jpg

MANIFESTAZIONE: La manifestazione, denominata “Campionato Italiano F.S.S.I. di Gara Podistica km. 10, è inserita nella manifestazione podistica Nazionale denominata: MEZZA MARATONA DEL BRENTA. Il Campionato Italiano F.S.S.I. è organizzato dall’A.S.D. GSS BERICO ENS VICENZA sotto l’egida della Federazione Sport Sordi Italia F.S.S.I. con il supporto tecnico del DT Atletica Leggera F.S.S.I. e ASD B-Sport. La gara è valida per l’assegnazione del Titolo di Campione Italiano F.S.S.I.

PARTECIPAZIONE: La partecipazione è riservata a tutti i non udenti maggiori di 18 anni, tesserati alla F.S.S.I. per la stagione in corso, ed in possesso del certificato medico sportivo “Agonistico” per l’atletica leggera. Potranno partecipare alla gara, a titolo individuale, anche atleti non tesserati alla FSSI, in possesso del cartellino FIDAL o RUNCARD, ma non potranno concorrere ai titoli di Campione Italiano FSSI.

CATEGORIE AMMESSE: Categoria Unica Maschile, Categoria Unica Femminile.

DATA E LUOGO DI SVOLGIMENTO: La gara si svolgerà il giorno Domenica 25 Settembre 2022 presso il campo di atletica di Santa Croce, ingresso via Maritain 2 - Bassano del Grappa (VI).
L’orario di partenza è fissato per le ore 9:30 (i partecipanti dovranno essere schierati alla partenza entro le ore 8:30).

RITROVO e RITIRO DEL PETTORALE: Domenica 25 Settembre dalle ore 7.30 alle 9,00 presso al campo di atletica di Santa Croce, ingresso via Maritain 2 - Bassano del Grappa (VI) dove verranno consegnati il pettorale e il pacco gara.

QUOTA DI ISCRIZIONE: La quota di iscrizione è fissata in Euro 13,00 (tredici/00) x atleta, non rimborsabile. - dovrà essere trasmessa, via email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. .  la fotocopia della ricevuta di pagamento del bonifico bancario all’ASD GSS BERICO ENS VICENZA IBAN: IT40C0200811820000013932599 con causale: Iscrizione Mezza Maratona del Brenta 10 Km.

LA QUOTA COMPRENDE:

  • Pettorale
  • Rilevamento cronometrico con chip
  • Pacco gara
  • Assistenza sanitaria
  • Ristoro

ISCRIZIONI: Le iscrizioni dovranno prevenire via email alla società: ASD GSSB ENS VICENZA Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. all’ufficio Tesseramento FSSI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. al DT Atletica Leggera FSSI Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.  entro il termine del 19 Settembre 2022 allegando:

  • - Scheda d’iscrizione compilata e firmata
  • - Certificato medico agonistico per l’atletica leggera
  • - Fotocopia del cartellino FSSI (o Fidal o Runcard).

PERCORSO: La competizione si svolge su un percorso stradale pianeggiante non omologato Fidal interamente asfaltato di 10 km, con partenza ed arrivo al campo di atletica di Santa Croce di Bassano del Grappa. Ritrovo ore 7.30. Partenza prova ore 9.30; La competizione è inserita nel programma nazionale AICS (non nel programma FIDAL e non permette di rientrare nelle relative graduatorie). Tempo massimo consentito: 1h e 30’.

SERVIZI: la quota d'iscrizione dà diritto ai servizi base (ristori, assistenza medica, ecc.) e servizi offerti dall'Organizzazione (servizio massaggio ed altro), pettorale personalizzato e ricco pacco gara.

PREMI: Saranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria con le medaglie FSSI. A tutti i partecipanti verrà consegnato un pacco gara, da parte dell’organizzazione.

SERVIZIO CRONOMETRICO - verrà garantito a tutti i partecipanti il servizio di cronometraggio MYSDAM con chip elettronico;

DIPLOMA PARTECIPAZIONE - Il diploma potrà essere stampato direttamente dal sito endu.it alla pubblicazione delle classifiche;

NORME: Per quanto non contemplato, si fa riferimento alle norme della FSSI ed al regolamento dell'Organizzazione che declina ogni responsabilità per incidenti o danni a persone, animali e cose che dovessero accadere prima, durante e dopo la manifestazione. I partecipanti si assumono la responsabilità di ogni incidente del quale possono esserne la causa.

NORME IGIENICO-SANITARIE ANTI COVID-19 - L’Organizzazione adotterà tutte le misure eventuali previste dalle normative e disposizioni in essere alla data del 25 settembre 2022 a contrasto della diffusione del covid-19 a sicurezza dei partecipanti e del personale di servizio. Precise disposizioni sulla partenza, modalità di consegna delle buste tecniche, pacchi gara e dei vari servizi disponibili saranno successivamente comunicati. L’organizzazione si riserva di apportare al presente regolamento eventuali variazioni per una migliore riuscita della manifestazione.

INFORMAZIONE: Per la sistemazione logistica, contattare gli Hotel della zona e ciascun partecipante dovrà provvedere personalmente alla prenotazione.