Campionato Italiano Bancari-Assicuratori
Domenica 24 settembre 2023, a Bassano del Grappa/Vicenza nell’ambito della 18ª Mezza maratona del Brenta, la Sezione Atletica dell’Associazione Lavoratori Intesa Sanpaolo promuove il Campionato Italiano Bancari ed Assicurativi 2023 sulla distanza di 21 km e 10 km. Le due prove, aperte a tutti, sono autorizzate da AICS.
I regolamenti ufficiali predisposti dal Comitato organizzatore guidato da Studio Rx ssd rl e asd B-Sport saranno validi a tutti gli effetti anche per il Campionato Italiano Bancari e Assicurativi.
RITROVO, PARTENZA, ARRIVO
Campo di atletica di Santa Croce / ingresso via Maritain | Bassano del Grappa
ORARIO RITROVO: 7.00
ORARIO PARTENZA GARA: 8.45
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Posso partecipare atleti italiani che al 24 settembre 2023 abbiamo compiuto 18 anni e dimostrino di:
- O essere tesserati FIDAL;
- O essere in possesso di Runcard;
- O essere tesserati alla sezione atletica leggera di un E.P.S. riconosciuto dalla Fidal;
- O non essere tesserati per alcuna associazione sportiva ma in possesso del certificato medico di idoneità agonistica specifico per l’atletica leggera. In tal caso potranno partecipare con il costo integrativo di 10 euro per il tesseramento giornaliero.
Tutti gli atleti di residenza Italiana o straniera dovranno caricare i dati e la copia del certificato medico su DataHealth tramite ENDU. Nel caso non sia stato possibile effettuare la verifica del corretto possesso di adeguato certificato medico tramite ENDU, la verifica sarà essere effettuata sul campo consegnando copia cartacea del certificato oppure tramite QR-code DataHealth per chi ne fosse provvisto.
I partecipanti dovranno essere in servizio od in quiescenza di aziende bancarie o assicurative alla data del 17 settembre 2023. La suddetta appartenenza dovrà essere certificata tramite il modulo allegato, firmato dal Presidente del Circolo di appartenenza o persona delegata.
ISCRIZIONI
22 euro (+ ev. commissione online) > Gara su 21 km
12 euro (+ ev. commissione online) > Gara su 10 km
Per i Gruppi valgono le seguenti gratuità:
> 1 gratuità raggiunte le 10 iscrizioni (10 iscrizioni + 1 omaggio)
> 2 gratuità raggiunte le 20 iscrizioni (20 iscrizioni + 2 omaggio)
> 3 gratuità raggiunte le 30 iscrizioni (30 iscrizioni + 3 omaggio)
> 4 gratuità raggiunte le 40 iscrizioni (40 iscrizioni + 4 omaggio)
SCADENZA ISCRIZIONI: lunedì 18 settembre 2023.
Procedura d’iscrizione:
INDIVIDUALI > Seguire le indicazioni sulla pagina C.I. Bancari-Assicuratori disponibile sulla piattaforma ENDU.
GRUPPI > Tramite invio per mail alla segreteria organizzativa (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed in CC a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. ) del modulo iscrizioni allegato corredato dalla contabile dell’avvenuto bonifico a Studio Rx ssd a rI su IBAN: IT79X0880760500000000051612
COMPOSIZIONE SQUADRE
- Squadre nazionali di Banche ed Assicurazioni;
- Squadre nazionali di Gruppi Bancari ed Assicurativi;
- Squadre dei Circoli Aziendali Regionali o Interregionali di Banche, Assicurazioni o Gruppi;
- Squadre delle singole Banche o Assicurazioni anche appartenenti ad un Gruppo.
- Il nome della Squadra va dichiarato in sede d’iscrizione e NON potrà essere cambiato.
RITIRO PETTORALI E PACCO GARA
La busta tecnica potrà essere ritirata secondo le modalità stabilite dall’organizzazione con indicazioni sul sito ufficiali della gara. Pacco gara e medaglia verranno consegnati a fine gara.
SPOGLIATOI / DOCCE / PASTA PARTY
I servizi di fine gara saranno disponibili nello spazio allestito all’interno del campo di atletica di Santa Croce. Al Pasta party si potrà accedere dotandosi del buono disponibile il giorno della prova all’accesso del servizio.
OSPITALITÀ
Servizio disponibile per i Gruppi con il referente che può inviare la richiesta con numero di camere necessarie ed eventuali ulteriori servizi allo staff incoming Studio Rx: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Alla fine della manifestazione sarà presente il pasta-party.
PREMIAZIONI
Le premiazioni del campionato bancari saranno a parte rispetto alla gara ufficiale e avverranno in momenti diversi per le due gare: per la 10 km dalle ore 12.30 e per la 21 km indicativamente dopo le 13. Verranno premiati i primi tre classificati/e assoluti delle due gare (esclusi dalle premiazioni di categoria).
I primi 3 classificati delle seguenti categorie:
- SM / SF (fino a 34 anni)
- SM35 / SF35
- SM40 / SF40
- SM45 / SF45
- SM50 / SF50
- SM55 / SF55
- SM60/SF60 ed anni successivi
- SM65
- SM70
- SM 75 ed anni successivi
PREMIAZIONE SQUADRE 21K e 10K
- Le prime 5 Squadre maschili per somma dei tempi dei primi 5 classificati. Ogni Società può concorrere alla classifica con più Squadre;
- Le prime 3 Squadre femminili per somma dei tempi delle prime 3 classificate. Ogni Società può concorrere alla classifica con più Squadre;
- Le prime 3 Squadre con il maggior numero di atleti/e giunti al traguardo.
INFORMAZIONI E CONTATTI
Coordinatore generale: Andrea Maroso | 348.0017498 | Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Segreteria: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Altre Persone di contatto:
Paolo Pasqualin:Presidente ASD Lavoratori Intesa Sanpaolo
( 334 8153870 (dopo l17,30) * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Samuele Boldrin: Vice Presidente ASD Lavoratori Intesa Sanpaolo
( 333 1205378 (dopo 17,30) * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Pietro Turello Responsabile Nazionale gare Interbancarie/Assicurative Atletica Leggera
( 349 196 1263 | * Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.